I fan della Marvel hanno attualmente molte domande sui futuri film degli studios, e tra queste, c’è tanto speculare sull’imminente ingresso di Deadpool, il mitico Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds. Sappiamo ormai che il personaggio entrerà presto nell’Universo Cinematografico Marvel a seguito dell’acquisizione della Fox da parte della Disney, ma chissà in che modo avverrà questo “debutto”? Diversi sono i rumor arrivati negli ultimi giorni, tra chi sostiene che il nostro possa esordire in Spider-Man 3 e chi invece crede che Deadpool continuerà a rimanere esterno all’UCM: ora, ecco arrivare un nuovo intrigante aggiornamento, anche questo da prendere in ogni caso con le pinze.
Stando a quanto riporta We Got This Covered, infatti, il film che introdurrà il Mercenario Chiacchierone nell’UCM sarà niente di meno che… Deadpool 3! Per le fonti del magazine il terzo standalone del supereroe spiegherà al pubblico come lui sia entrato nell’Universo Marvel, ed è probabile che vengano tirate in mezzo eventuali timeline alternative e accenni al Multiverso. In sostanza, potenzialmente avremo una scena-esposizione in cui il nostro infrange nuovamente la quarta parete per parlare agli spettatori spiegando loro come sia finito nel medesimo universo dei Vendicatori!
Che ne pensate in proposito? La cosa ci suona molto plausible, in quanto sarebbe proprio in pieno stile Deadpool. Di certo, una soluzione così ci sembra più affine al personaggio piuttosto che una sua improvvisa apparizione in un altro cinecomic al fianco di Spider-Man o chissà chi altro. Voi che dite? Nel dubbio, ricordiamo che Deadpool 3, così come i due precedenti standalone, sarà rated-r, e questo significa che la Disney ha intenzione di mantenere lo spirito irriverente e dissacrante del supereroe. Rimaniamo in attesa di eventuali updates!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA