Deadpool: Ryan Reynolds vorrebbe Cable a capo della X-Force e lui nei panni del jolly

L'attore ha affermato anche che gli piacerebbe collaborare con Wolverine prima della sua uscita di scena nel 2017

Il creatore di Deadpool Robert Liefield ha annunciato il progetto X-Force ormai più di anno fa, rivelando che la Fox ha in progetto un film con protagonista uno dei personaggi dell’Universo Marvel che vedrà la luce il 13 luglio 2018.

Durante il San Diego Comic-Con, Ryan Reynolds ha parlato di un eventuale team-up con Wolverine (Hugh Jackman) in un prossimo futuro e rivela quello che gli piacerebbe vedere il suo ‘Mercenario Chiacchierone’ nel film X-Force.

Sappiamo già che Hugh Jackman comparirà in X-Men: Apocalypse , e circolano ormai da tantissimo tempo voci che lo vorrebbero in Deadpool, magari per un cameo. In qualsiasi casa, il 2017 sarà l’ultimo anno che l’attore australiano passerà nel mondo dei mutanti, come ha confermato anche durante il panel Fox al Comi-Con, quindi le possibilità di vederlo collaborare con Reynolds si riducono sempre più!

Ryan Reynolds rimane però ottimista: «Cioè chi non vorrebbe passare del tempo con Wolverine? Con Hugh condividiamo così tanta storia. Non posso immaginare che succeda in un film in solitaria, ma se ci fosse il momento giusto e il posto giusto, non sarebbe stupendo?».

Per quanto riguarda il ruolo di Deadpool in X-Force, non si hanno notizie del progetto da molto tempo, l’ultima volta Jeff Wadlow (sceneggiatore e regista di Kick-Ass 2) stava scrivendo la sceneggiatura, ma è passato moltissimo tempo da allora, la possibilità che il progetto sia morto e sepolto è da prendere in considerazione, anche se nessuno, sia Marvel che Fox, hanno confermato nulla.

Durante la convention di San Diego, però, a Reynolds è stato chiesto se Deadpool potesse essere a capo del team e l’attore ha affermato: «Ho sempre visto Deadpool andare controcorrente in tutto quello che fa. Non può assolutamente essere conforme a qualsiasi ruolo di leadership. Deve sempre essere il jolly. Si ha bisogno di qualcuno come Cable come punto di riferimento in una squadra come X-Force . Mi piacerebbe fosse il passo successivo».

Voi cosa ne pensate? Vedreste bene ‘il Mercenario Chiacchierone’ nella X-Force?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA