«Deve essere eliminata»: un nuovo spot tv e una clip inedita per Hunger Games: La ragazza di fuoco

Jennifer Lawrence sarà una donna nel mirino nel secondo capitolo della saga, presentato ieri al Festival di Roma

Ieri al Festival di Roma è stato l’Hunger Games Day: nella capitale è stato presentato in anteprima La ragazza di fuoco (guarda la nostra video-recensione), sequel di Francis Lawrence, con la star assoluta Jennifer Lawrence a dividersi tra i fotografi (qui trovate le foto più belle del photocall) e le interviste (qui, la nostra intervista con l’attrice e il video della conferenza stampa). A farle compagnia c’erano i colleghi Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, che nel film si contendono il cuore di colei che in questo momento è forse il volto più brillante e pulito (vero Miley Cyrus?) della new generation di Hollywood.

Una scorpacciata di Katniss e Capitol City dunque, che se alla kermesse si è conclusa, in Rete continua senza sosta: online, infatti, sono stati diffusi uno nuovo spot tv e una clip inedita della pellicola, che trovate qui sotto.

Hunger Games: La ragazza di fuoco uscirà in Italia il prossimo 27 novembre. Completano il cast Jena MaloneSam Claflin, Elizabeth BanksWoody Harrelson, Philip Seymour HoffmanStanley TucciJeffrey Wright, Donald Sutherland, e Amanda Plummer.

Di seguito, la nuova clip:

E il nuovo spot tv:

© RIPRODUZIONE RISERVATA