Jennifer Aniston si sganascia dalle risate dopo il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ex marito dell’indimenticabile Rachel di Friends. È quanto vediamo sulla cover (datata 21 settembre) del New York Post, ennesimo esempio di come i media si stiano sfregando le mani con la fine dei Brangelina. È chiaro come la copertina, condivisa sul profilo Twitter ufficiale del quotidiano, sia una grossa provocazione da parte del giornale, celebre per le sue prime pagine forti. Un’idea, questa, nata a margine delle tante GIF circolate sui social per scherzare sulla rivincita (o vendetta) della Aniston sull’ex marito, mai perdonato dai fan per averla tradita con la Jolie sul set di Mr. & Mrs. Smith.

Il NY Post, inoltre, riporta alcune dichiarazioni di una fonte che definisce “vicina” a Jennifer e che recita: «Lei ha sempre saputo che prima o poi sarebbe successo. Ma pensavamo tutti che Angelina avrebbe lasciato Brad per un altro». La fonte sottolinea poi come nella cerchia di amici della Aniston tutti considerassero la Jolie come un “pazza manipolatrice”, ma viene precisato anche che Jennifer è tutto fuorché felice per la fine del matrimonio di Pitt: «Jen vuole ancora molto bene a Brad e gli augura il meglio. Nel frattempo è andata avanti e ora è felicissima con suo marito Justin Theraux».

Di seguito, la cover:

 

 

Leggi anche: Divorzio Pitt-Jolie: Marion Cotillard nega qualsiasi coinvolgimento – Tradimenti, sesso e droga: il lato oscuro di Brad Pitt vera causa del divorzio con la Jolie? – I Brangelina scoppiano… Ecco le reazioni di Hollywood – C’erano una volta i Brangelina: le foto più belle di Angelina Jolie e Brad Pitt

Fonte: NY Post, Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA