È uscito online il nuovo spot da 60 secondi di Django Unchained, trasmesso per la prima volta durante i BET Awards e introdotto da Samuel L. Jackson. Scelta obbligata visto che è il suo il personaggio nuovo, nei panni del braccio destro del villain interpretato da Leonardo DiCaprio, che viene mostrato nel video promozionale.

Guarda il nuovo full trailer di Django Unchained (anche in italiano)

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, il film vede come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo che viene liberato dal cacciatore di taglie Dr. King Schultz (premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce dei fratelli Brittle e ha bisogno dell’aiuto di Django per poterli catturare. Questi, infatti, hanno rapito la moglie di Django e l’hanno venduta a un potente uomo d’affari (DiCaprio). Il poco ortodosso Schultz acquista, quindi, Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti. In cambio Schultz aiuterà Django a tornare con sua moglie.

Nel cast figurano anche Kerry Washington, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson e Tom Savini.

Il film arriverà il 25 dicembre nei cinema USA, il 4 gennaio 2013 in Italia.

Leggi la nostra intervista a Franco Nero che ci racconta la sua esperienza sul set di Tarantino

Scopri gli altri film drammatici in uscita tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013

Qui sotto il nuovo spot di Django Unchained:

Fonte: Yahoo

© RIPRODUZIONE RISERVATA