Domhnall Gleeson entra nel cast di The Revenant

L'attore britannico si unirà quindi a Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, ma non prima di essere comparso anche in Star Wars: Episodio VII

Domhnall Gleeson ne ha fatta di strada dai tempi di Harry Potter (interpretava il fratello maggiore di Ron, Bill Weasley).
Dopo essere stato protagonista di Questione di Tempo, riuscitissima commedia di Richard Curtis, l’attore britannico ha un’agenda fitta d’impegni e apparizioni. Sarà infatti presente anche in Frank insieme al divo Michael Fassbender, in Unbroken (che vede Angelina Jolie alla regia), in Star Wars: Episodio VII e, come annunciato nelle ultime ore, anche in The Revenant.

Il film con DiCaprio e Tom Hardy entrerà in produzione a settembre 2015 ma è già un titolo molto atteso: tratterà la storia di Hugh Glass, un pioniere del 1800 che, dopo essere stato ferito da un orso, venne anche derubato e lasciato morente nei boschi. Un western atipico incentrato sul tema della vendetta, così Alejandro González Iñárritu (di cui a Venezia sarà presentato Birdman) ha descritto il suo film.

Fonte: avclub

© RIPRODUZIONE RISERVATA