«Dovrà essere perfetto!» Simon Kinberg aggiorna sull’ultimo film dedicato a Wolverine

E svela anche a che punto sia il progetto su The New Mutants

Ieri vi abbiamo riportato alcune delle dichiarazioni di Simon Kinberg riportate da Collider e inerenti a X-Men: Apocalypse, oggi invece vi parliamo di altri due progetti importanti della 20th Century Fox che vedono coinvolto il produttore: The New Mutants, il film basato sui fumetti dei Nuovi Mutanti della Marvel diretto da Josh Boone e l’attesissimo terzo film dedicato al Wolverine di Hugh Jackman.

Ecco cosa rivela Kinberg in merito all’ultimo film dedicato a Wolverine: «Siamo vicinissimi a ottenere uno script che renda tutti felici. Non so quando inizieranno le riprese, ma non cominceremo prima di essere prontissimi a farlo. Come ha più volte affermato Hugh, quello che vogliamo tutti è che questo ultimo capitolo sia epico, e per esserlo deve essere perfetto, deve diventare iconico. Jim Mangold è un narattore fantastico, lavora con i personaggi in un modo incredibile: è diligente, speciale, un vero talento. Credo davvero tanto in questo film».

Il produttore accenna anche alla storia che vedremo riportata sul grande schermo e che si vocifera da tempo si ispirerà alla serie di fumetti Vecchio Logan: «Non posso parlarne, posso solo dirvi che l’essenza della storia è qualcosa che Hugh sta attendendo da tanto, proprio come lo stesso James Mangold. Loro due insieme sono una forza, hanno già realizzato un ottimo film. Il loro è un rapporto fondato sul rispetto e la fiducia. Guardarli lavorare insieme è sempre un piacere».

In quanto ai Nuovi Mutanti ecco cosa ha dichiarato Kinberg: «Non so quali siano i piani della produzione, ma come per ogni nostro progetto è importante che lo script sia perfetto. Al momento sono al lavoro sulla prima stesura [terminata di recentendr], anche se ovviamente c’è la speranza che le riprese inizino al più presto. Josh [Boone] è davvero eccitato, ci ha fornito una presentazione incredibilmente elaborata dei Nuovi Mutanti. È un grande fan dei fumetti ed è cresciuto leggendoli: non sorprende, quindi, che ci abbia proposto le sue idee più brillanti idee con una presentazione interamente dedicata al film».

Non si sa nulla della release di The New Mutants, ma per Wolverine 3 la Fox ha fissato l’uscita nelle sale per il 3 marzo 2017. Riusciranno a partorire questo script in tempo per l’inizio delle riprese previste per i primi mesi del 2016?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA