Dracula Untold è solo il primo capitolo di un nuovo franchise di mostri creato dalla Universal!

Frankenstein e compagni si uniranno in un crossover tipo Avengers?

Quando si pensa a Dracula Untold, i fan immaginano una nuova e semplice rivisitazione del classico di Bram Stoker. Ebbene, si sbagliano.
La produttrice Alyssa Phillips ha infatti annunciato che il film con protagonista Luke Evans altro non è che il primo passo della Universal verso un progetto ben più grande: riunire nella stessa pellicola tutti i classici “mostri” della storia del cinema. Sullo stile degli Avengers, per intendersi.

La Phillips ha infatti dichiarato: «Dracula fa parte del rilancio dei mostri. Quando lo abbiamo cominciato l’idea non c’era, abbiamo scoperto solo in seguito che avremmo seguito questo percorso.»
La scena che si aggancerà ai prossimi capitoli del franchise dovrebbe trovarsi nei titoli di coda di Dracula Untold, che si dice sia stata girata con un’ambientazione moderna.

Nel frattempo sappiamo che il Conte interpretato da Luke Evans dovrebbe incontrarsi in un crossover (se il botteghino sarà favorevole) con Frankenstein, la moglie, il Lupo Mannaro, la Mummia, Il Mostro della Laguna nera e l’Uomo Invisibile.
Vi terremo aggiornati. Qui di seguito una gallery con i mostri classici della cinematografia.

Fonte: aceshowbiz

© RIPRODUZIONE RISERVATA