Dwayne Johnson

Un ufficiale di polizia dell’Alabama, bollato come il sosia di Dwayne Johnson, è diventato virale su Internet dopo l’apparizione sui social media di alcune sue foto che fanno notare la sconcertante e perfino inquietante somiglianza tra lui e il noto e popolarissimo divo action noto anche come The Rock

Una foto dell’uomo è apparsa all’inizio sulla pagina Facebook dell’ufficio dello sceriffo della contea di Morgan, scatenando le ironie e le osservazioni, tra l’ammirato e lo scioccato, dei fan della star. Il nome del tenente di pattuglia, che nella foto che potete ammirare di seguito sorride vicino a un furgone di polizia, è Eric Fields. I due, a quanto pare, non si sono mai incontrati, ma appaiono davvero “separati alla nascita”

Qualcuno scrive: «Perché The Rock è in questa foto? Mi stavo solo chiedendo cosa ci facesse lì, accanto a un furgone della polizia», mentre qualcun altro la butta sull’ironia scrivendo: «Dwayne The Cop Johnson», cioè «Dwayne Il Poliziotto Johnson».

QUI LA FOTO.

Quando si parla di film d’azione e di blockbuster, nell’ultimo decennio il nome caldo che viene subito in mente è quello di Dwayne “The Rock” Johnson. L’ex wrestler ormai ha sostituito la sua fama da lottatore con quella di attore nei nuovi colossal cinematografici più disparati: dalla saga di Fast and Furios al prossimo Black Adam, passando per altri film come Jumanji, Skyscraper e Rampage.

In questi anni Dwayne Johnson è tra le star più pagate di Hollywood e non c’è film in cui non si evidenzi la sua imponente fisicità, i muscoli e quella generale aria da duro e puro. Sorprende parecchio quindi venire a sapere che c’è stato un momento della sua vita in cui tutta questa mascolinità veniva decisamente messa in discussione. Lo ha raccontato lo stesso attore durante un’intervista, confessando come da giovane veniva scambiato per una bambina (ve ne parlavamo QUI). 

Che ne pensate della somiglianza tra il poliziotto e The Rock? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Getty (Aaron Davidson/Getty Images for HBO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA