È online il primo teaser trailer di AIR, nuovo film con Norman Reedus

Il Daryl Dixon di The Walking Dead approda sul grande schermo in un film prodotto da Robert Kirkman. Nel cast anche Djimon Honsou

Ricordate quando Norman Reedus affermò di aver temuto la morte di Daryl in The Walking Dead (guarda il trailer della quinta stagione)? L’attore ricevette una chiamata sospetta dal fumettista e ideatore della serie, Robert Kirkman, che lo convinse dell’infausto destino del beniamino del pubblico. Fortunatamente, fu tutto un malinteso: anzi, al posto del licenziamento Reedus si è guadagnato il suo primo ruolo da protagonista al cinema!

Si tratta di AIR, pellicola prodotta proprio da Kirkman e diretta da Christian Cantamessa, nel cui cast compare anche il due volte nominato all’Oscar Djimon Honsou. Il film parla di un futuro non precisato in cui l’atmosfera terrestre è quasi del tutto rarefatta in seguito ad un’esplosione nucleare. L’umanità, per sopravvivere, sarà ibernata in dei bunker sotterranei, a protezione dei quali saranno posti i due protagonisti… Che dovranno lottare per mantenere integra la propria psiche.
Norman Reedus quindi torna alle prese con un mondo apocalittico, ma stavolta niente zombie. IGN ha rilasciato in rete il primo teaser trailer del film, lo potete vedere qui sotto.

Fonte: IGN 

© RIPRODUZIONE RISERVATA