In occasione della campagna pubblicitaria dedicata a The Imitation Game, Benedict Cumberbatch non poteva non passare a salutare Jimmy Fallon.
E ha fatto bene, perché i due assieme hanno regalato ai fan dei momenti di puro divertimento! Prima di tutto, l’attore inglese e il presentatore si sono sfidati in un gioco ad indovinello (dove il povero Cumberbatch si è trovato a che fare con una parola “ingombrante”).
Poi, per chiudere in bellezza, Jimmy Fallon è tornato a parlare del momenti più assurdamente belli degli ultimi Oscar: il photobomb di Benedict Cumberbatch ai danni degli U2. Ricordate il momento? Nell’assoluta tranquillità del photocall della band, l’attore è spuntato dietro Bono Vox come se stesso volando… Con tanto di espressione a dir poco irriproducibile.

«Gli U2 sono stati la colonna sonora della vita di un mio amico, e mi ha chiesto di fare una foto con loro. Quello era il mio momento… Ho calpestato qualche manager per arrivare lassù!» ha spiegato Cumberbatch, ma poco importa. Perché grazie a quella follia (come ricorda anche il buon Fallon) il mondo ora è pieno di meme del “Cumberbombing“. La nostra preferita? La trovate qui di seguito insieme al video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA