Il sequel di Pitch Perfect (qui puoi  leggere la nostra recensione) è stato l’ennesimo successo del 2015 per la Universal: il film ha incassato 285 milioni di dollari nel mondo (considerando che ne è costati alla major solo 29). Non ci siamo stupiti quando mesi fa è stato annunciato il terzo film previsto inizialmente per il 21 luglio, ma ora fissato per 4 agosto 2017.

Sapevamo già che Anna Kendrick (Becca), Rebel Wilson (Ciccia Amy) e Brittany Snow (Chloe) sarebbero tornate, quello che non era certo era il ritorno dietro la macchina da presa di Elizabeth Banks (che nel film interpreta anche la cronista, ex-cantante, Gail). Ora grazie a Variety possiamo affermarlo: la Banks tornerà!

La Universal ha infatti ufficializzato che si riformerà il team che ha portato al successo i primi due film ambientati nel mondo della musica a cappella: oltre alla regista lavoreranno al progetto lo sceneggiatore Kay Cannon e tra i produttori ci saranno anche Max Handelman, marito della Banks, e Paul Brooks, presidente della casa di produzione Gold Circle.

Per la regista è proprio un periodo d’oro! La Sony la vorrebbe per il reboot di Charlie’s Angels e sempre la Universal l’avrebbe scelta per dirigere Red Queen (l’adattamento dell’omonimo romanzo young adult scritto da Victoria Aveyard).

Non vi sembra tutto aca-perfetto?

Fonte: Variety

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA