Eternals: la nuova squadra di eroi Marvel nel primo trailer ufficiale, anche in italiano!

A sorpresa, i Marvel Studios hanno diffuso le prime immagini del film di Chloé Zhao

eternals

È appena approdato online il primo trailer ufficiale di Eternals, l’atteso cinecomic dei Marvel Studios che porterà finalmente sul grande schermo le avventure di un nuovo team di supereroi, gli Eterni, e della loro controparte malvagia, i pericolosi Devianti. Si tratta del terzo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

POTETE AMMIRARLO IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Il film vanta un ricchissimo cast che comprende grandi star come Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, nei panni di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che presta il volto a Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nelle vesti della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che sarà l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, nei panni di Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che presta il volto al potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta invece Dane Whitman.

A proposito delle scene action, fulcro dei cinecomic Marvel, la regista ha rivelato di essersi ispirata alle sequenze del film The Revenant di Iñárritu:

«The Revenant è un film che amo tantissimo. E lo abbiamo visto tante di quelle volte ad ogni meeting, parlando delle nostre scene d’azione. Perché la maggior parte di quelle sequenze è girata sul posto. Adoro quanto sia coinvolgente e il modo in cui ti fa sentire. È sicuramente un film a cui aspiriamo. E la Marvel ha davvero, davvero supportato quell’idea aiutandoci a realizzarla.»

Gli Eterni nei fumetti Marvel, lo ricordiamo, sono esseri sovrumani e pressoché immortali creati dai Celestiali manipolando il DNA umano. Per avere un’idea della loro potenza, vi basti sapere che anche lo stesso Thanos, villain di Avengers: Infinity War ed Endgame, era un Eterno. A crearli fu Jack Kirby in The Eternals n°1 del luglio 1976).

Il cinecomic racconterà l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, il film è diretto da Chloé Zhao, regista che si è aggiudicata il premio Oscar all’ultima edizione degli Academy Awards con il suo Nomadland.

Eternals arriverà nelle sale dal 3 novembre 2021, nell’attesa, godetevi il primo trailer ufficiale in calce alla notizia e il poster qui di seguito:

eternals

© RIPRODUZIONE RISERVATA