Fast & Furious 7, l’ultima scena: Vin Diesel pubblica uno scatto insieme a Paul Walker, e annuncia la nuova uscita del film

L'attore ha diffuso un'immagine da set che lo ritrae per l'ultima volta insieme all'amico

Arriva direttamente dal set di Fast & Furious 7 un’ultima, commovente immagine di Paul Walker, l’attore americano morto a inizio dicembre in un incidente stradale. È ovviamente Vin Diesel a pubblicarla (tramite la sua pagina Facebook), accompagnandola con il messaggio che vi traduciamo qui sotto:

«Questa è l’ultima scena che abbiamo girato insieme… c’era un senso di completezza unico, e di orgoglio per quel che avevamo condiviso… per questo film che stavamo finendo… la magia che abbiamo catturato… e le distanze che abbiamo coperto insieme…

Fast & Furious 7 uscirà…

il 10 aprile 2015!

PS: era giusto che lo sapessi per primo…»

Il settimo capitolo della saga, dunque, il cui destino era a rischio dopo la scomparsa dell’attore, ha una nuova data d’uscita ufficiale. Ora dobbiamo solo scoprire in che modo Walker comparirà nel film.

UPDATE: Universal ha da poco rilasciato un nuovo comunicato stampa nel quale si conferma la presenza di Paul Walker anche in F&F7!

Fonte: Facebook, Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA