Fast & Furious 7, nuovo logo e primo banner ufficiale. Il trailer tra sette giorni, ma nel frattempo…

Una settimana e potremo vedere il teaser del settimo capitolo delle saga action. Intanto la campagna di lancio è cominciata su Facebook

Sette giorni. In The Ring erano sinonimo di morte certa, quim per fortuna, si tratta di ben altra cosa. Il trailer di Fast & Furious 7 (che in originale dovrebbe intitolarsi solo Furious 7) sarà diffuso online tra una settimana, e il countdown sulla pagina Facebook del film è già partito. Ogni giorno sul social network verrà mostrato un breve video di sette secondi per celebrare i momenti più amati della saga e offrire esclusive sneak peek del nuovo capitolo. Piccoli antipasti prima del piatto forte: Vin Diesel ha assicurato che si tratta di una bomba, e siamo certi che l’emozione di revedere Paul Walker sarà molta.

James Wan ha recentemente dichiarato che Fast 7 è stato il film più difficile che abbia mai realizzato, ma anche quello di cui va più fiero. Intuire il perché è fin troppo facile, e ora tutto è pronto per vedere i frutti di tanta fatica. Nell’attesa, sono stati svelati il nuovo logotitolo e il primo banner ufficiale. Li trovate qui sotto, dopo un video sneak peek dal set e una clip che ripercorre i momenti più belli del franchise:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA