La turbolenza provocata dalla faida The Rock vs Vin Diesel ha animato il set di Fast & Furious 8 negli ultimi giorni. I social hanno veicolato lo screzio tra i due attori, che ora ha visto svelarsi l’ultimo colpo di scena… Litigi a parte, il film ha terminato le riprese e resta attesissimo pur rappresentando il capitolo numero otto di una saga che non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 aprile 2017 e abbiamo pensato di scaldare i motori fin da ora, rivivendo le scene più spettacolari del franchise, scavando tra i precedenti sette episodi (il sesto è anche disponibile su Infinity).

A voi, facciamo la domanda da un milione di dollari: qual è la scena più spettacolare della saga?

Fast & Furious

La macchina di Toretto che impenna, il semaforo verde che scatta, e un treno che sfreccia a tutta velocità…

2 Fast 2 Furious

Prima Paul Walker guida in retromarcia guardando fissa negli occhi Eva Mendes, giusto per attirare un minimo la sua attenzione. Poi, per salvarla, si lancia con la sua macchina sulla barca del cattivo. Letteralmente.

The Fast & the Furious: Tokyo Drift

La gara a colpi di drift lungo le rampe di un garage. E Han che fa la sua comparsa nella saga.

Fast & Furious: solo parti originali

Una corsetta a 200 all’ora nei tunnel sotterranei che collegano gli Stati Uniti al Messico: roba da nulla.

Fast & Furious 5

Dom salva Brian prima che quest’ultimo si schianti contro un ponte; The Rock contro Vin Diesel; e una cassaforte trascinata per le strade di Rio. Serve altro?

Fast & Furious 6

Il salvataggio di Letty (e la sfida contro un carroarmato) e l’assalto all’aereo di Owen Shaw: memorabili.

Fast & Furious 7

I salti in macchina da un aereo, con tanto di paracadute e il lancio della costosissima Lykan Hypersport tra i palazzi di Abu Dhabi: intrattenimento allo stato puro. E ai suoi livelli più alti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA