Filming Italy Best Movie Award a Venezia 78: premiato anche Andrea Bocelli

Il cantante ha ricevuto a Venezia il premio ideato da Tiziana Rocca e dall’Amministratore Unico di Duesse Communication Vito Sinopoli

C’è anche Andrea Bocelli tra i premiati del Filming Italy Best Movie Award, il premio ideato da Tiziana Rocca e dall’Amministratore Unico di Duesse Communication Vito Sinopoli che ha reso omaggio a una vera e propria parata di stelle al Lido di Venezia, nell’ambito della Mostra del Cinema.
 
Dopo la cerimonia di premiazione del 5 settembre, alla quale hanno partecipato tra gli altri la madrina Gabriella Pession e molti ospiti internazionali come il divo turco Can Yaman (QUI il video), la star di Narcos e dei Borgia Rafael Cebrián e il duo de La Casa di Carta Darko Perić e Jaime Lorente, il Filming Italy Best Movie Award è arrivato anche nelle mani di Andrea e Veronica Bocelli per la loro fondazione Andrea Bocelli Foundation. 
 
GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DEL GALÀ DI FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD
 
Con la sua fondazione, che ha appena compiuto dieci anni dalla nascita, il cantante si occupa di progetti mirati ad offrire, a persone e comunità di tutto il mondo, l’opportunità di esprimere i loro talenti. Con un occhio di riguardo all’istruzione, con nove scuole edificate in Italia e ad Haiti.
 
GUARDA QUI LE FOTO DEL RED CARPET DI FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD
 
Foto: Daniele Venturelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA