Frank Capra come Scorsese: il trailer di La vita è meravigliosa in stile The Wolf of Wall Street

Il classico con James Stewart e Donna Reed reinterpretato secondo il tono da dark comedy del prossimo e atteso film del regista, con Leonardo DiCaprio

Hollywood sta pensando di realizzarne un (discutibilissimo) sequel, ma oggi La vita è meravigliosa lo vediamo sotto una luce inedita. Il classicone natalizio di Frank Capra del 1946, con protagonisti James Stewart e Donna Reed, è stato rivisitato secondo lo stile di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, senza dubbio uno dei film più attesi del 2014. Ecco allora che nel nuovo trailer, la vicenda di George Bailey (Stewart), sull’orlo del suicidio la vigilia di Natale ma poi salvato da un angelo, che gli fa tornare fiducia e gioia di vivere, assume contorni da dark comedy della pellicola con Leonardo DiCaprio, che racconta vita e carriera del broker Jordan Belfort. Il risultato è quantomeno curioso, con il titolo originale trasformato in The Wolf of Bedford Falls, ma regala comunque un sorriso.

The Wolf of Wall Street arriverà in Italia il prossimo 23 gennaio, e sarà il film più lungo della carriera di Scorsese, classificato rated-R. Di seguito, il “nuovo” trailer di La vita è una cosa meravigliosa:

© RIPRODUZIONE RISERVATA