Finalmente, con l’ingaggio ufficializzato di Channing Tatum come protagonista,  la produzione di Gambit può partire. E infatti, a pochi giorni dall’annuncio, la 20th Century Fox ha già pronta la shortlist delle tre attrici candidate a interpretare il ruolo di Bella Donna Boudreaux, che sarà la protagonista femminile del film.

In lizza ci sarebbero tre nomi altrettanto tosti: Lea SeydouxRebecca FergusonAbbey Lee. Tutte e tre hanno già recentemente preso parte a pellicole action: la Seydoux era incredibilmente badass in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, la Ferguson è stata estremamente acclamata per la sua presenza scenica in Mission: Impossible – Rogue Nation (qui la nostra recensione), mentre la Lee era una delle mogli ribelli di Immortan Joe in Mad Max: Fury Road.

Insomma, una scelta piuttosto difficile quella che si prospetta per la Fox. E voi, chi vedete più idonea per calarsi nei panni della figlia del capo della gilda degli assassini di New Orleans, nonché grande amore di Gambit?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA