La notizia della settimana, ormai lo sappiamo, è il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, coppia hollywoodiana tra le più amate se non la più amata.

Uno dei migliori amici della coppia, pensate un po’, ha dovuto scoprire la brutta storia in diretta televisiva durante un’intervista con CNN avvenuta qualche giorno fa, e stiamo parlando di George Clooney. «Cos’è successo?», ha chiesto inizialmente perplesso il divo alla richiesta di un commento sulla separazione.

Poi, una volta saputo il fattaccio, ad arrivare è chiaramente l’inevitabile dispiacere: «Non lo sapevo. Mi dispiace moltissimo. È una storia triste e sfortunata per una famiglia».

George, ricordiamo, ha recitato fianco a fianco con Brad nella saga di Ocean’s Eleven. Qui il video della sua reazione di fronte alle telecamere:

Leggi anche: Divorzio Pitt-Jolie: Marion Cotillard nega qualsiasi coinvolgimento – Tradimenti, sesso e droga: il lato oscuro di Brad Pitt vera causa del divorzio con la Jolie? – I Brangelina scoppiano… Ecco le reazioni di Hollywood – C’erano una volta i Brangelina: le foto più belle di Angelina Jolie e Brad Pitt

© RIPRODUZIONE RISERVATA