Ghost in the Shell: una nuova featurette ci svela il dietro le quinte del film con Scarlett Johansson

Rupert Sanders discute dell’adattamento live-action del celebre manga di Masamune Shirow, insieme a Mamoru Oshii e ai protagonisti

In attesa di ammirare il primo full trailer ufficiale di Ghost in the Shell, in arrivo domenica 13 novembreIGN ha rilasciato una featurette del dietro le quinte dell’atteso film con Scarlett Johansson, omonima trasposizione dell’acclamato manga di Masamune Shirow, poi trasformato in un anime da Mamoru Oshii (anche lui presente nella clip in calce).

La storia si svolge in un Giappone in cui la nanotecnologia ha raggiunto livelli tali da portare alla quasi totale ibridazione uomini e macchine. In tale contesto, nasce la Sezione 9, una squadra di polizia d’elite – guidata proprio da Kusanagi – che combatte crimini e terrorismo informatico. A minacciarla, un pericoloso hacker (Michael Pitt) capace di introdursi nei sistemi che regolano i cervelli delle forze speciali e controllarli a piacimento…

Vi ricordiamo che Best Movie è stata invitata in esclusiva per l’Italia al grande evento del kolossal di fantascienza che si svolgerà domenica a Tokyo, durante il quale verrà presentato il full trailer ufficiale. A presenziare, il direttore Giorgio Viaro e Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog nonché autore della rubrica di Best Movie A scena aperta.

Il film, diretto da Rupert Sanders, vedrà nel cast anche Juliette Binoche, Takeshi Kitano e Rila Fukushima, e arriverà nelle nostre sale il 31 marzo 2017.

Ecco la featurette:

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA