Ieri vi parlavamo dell’inizio ufficiale delle riprese di Ghostbusters, il reboot tutto al femminile con protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones, e diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato). Oggi sono emerse sul web le primissime foto dal set, a Boston (nel film New York). Possiamo sbirciare così il look di tre delle quattro acchiappafantasmi: una Wiig bruna, la McCarthy versione nerd e una conciatissima McKinnon. All’appello mancano la Jones e il segretario sexy Chris Hemsworth.

Inoltre, c’è uno scatto della vecchia Everett High School, soprannominata come la Bronx Kuyper Middle School per motivi filmici, e che è probabilmente l’istituto in cui il personaggio della Wiig insegna, prima che il suo vecchio libro sull’esistenza dei fantasmi si diffonda tra i colleghi docenti e la faccia coprire di ridicolo (qui tutti i dettagli sulla sinossi del film).

Si è molto chiacchierato di un possibile cammeo del team originale, del ritorno di Bill Murray e Dan Aykroyd, ma finora non è giunta nessuna conferma. Tuttavia, a fare la sua comparsa dovrebbe essere il fantasmino verde Slimer! La sua presenza aumenta indubbiamente la curiosità su quanto questo reboot sarà legato, a conti fatti, al titolo originale…

Lo scopriremo il 22 Luglio 2016!

 

 

 

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA