Guardiani della Galassia 3, James Gunn fa felici i fan di due personaggi Marvel: «Hanno un grande ruolo»

Il regista ha svelato qualcosa di più sul terzo capitolo in arrivo nel 2023

guardiani della galassia vol.3 james gunn

James Gunn non si tira mai indietro quando c’è da stuzzicare o esaltare i fan in attesa del suo prossimo Guardiani della Galassia. Nelle ultime settimane ha svelato di essere al lavoro sulla «parte più importante» del film e ancora prima ha anticipato che nel terzo capitolo verrà esplorato il tristissimo passato di uno dei personaggi principali.

Ora, invece, ha commentato le reazioni di due attrici alla lettura del copione, dando qualche indizio sul loro ruolo all’interno del film. Si tratta di Karen Gillan e Pom Klementieff, rispettivamente interpreti di Nebula e Mantis. In un’intervista a Yahoo Entertainment, la Gillan ha infatti ribadito:

«Abbiamo letto la sceneggiatura insieme nella stessa stanza, poi ci siamo guardate ed eravamo un fiume di lacrime. Si impara così tanto su questi personaggi e ad un livello profondo. Non vedo l’ora di esplorare la Nebula post-Thanos»

Il regista James Gunn non si è fatto sfuggire l’opportunità di commentare ironicamente le parole della sua attrice. Come spesso accade, da Twitter ha ricondiviso un articolo che sottolineava come Guardiani della Galassia vol.3 sarà molto emozionante e scritto: «O forse si sono tagliate con la carta».

Dopo la battuta, però, è arrivata una risposta più seria (ma sempre condita dal suo solito umorismo) e che farà la gioia dei fan di Nebula e Mantis:

«Spero non abbiano pianto perché hanno pensato di avere poche battute, perché onestamente entrambi i loro ruoli sono molto grandi e sembrerebbe molto avido da parte loro»

QUI IL TWEET

Grande spazio quindi per due Guardiani della Galassia non sempre in primo piano ma comunque fondamentali: Tony Stark è sfuggito a Titano grazie all’aiuto di Nebula e nello scontro con Thanos anche Mantis ha dimostrato di poter essere molto utile (oltre che esilarante nel suo rapporto con Drax). 

Guardiani della Galassia Vol. 3 è previsto in uscita nel maggio 2023.

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA