Guardiani della galassia: primo sguardo a Josh Brolin nei panni di Thanos

Il Titano si svela in un'immagine postata su Instagram, probabilmente tratta da una delle anteprime delle scorse settimane del film

Kevin Feige ne ha parlato giusto pochi giorni fa. Interpretato da Josh Brolin, Thanos in Guardiani della galassia si concederà un po’ più di spazio rispetto a quanto fatto nella scena post-credits di The Avengers, in cui mostrava di profilo un ghigno che non prometteva nulla di buono. Per la prima volta lo sentiremo parlare, ha confessato il numero uno dei Marvel Studios. E di questo cameo allargato, ora online è stata pubblicata la prima immagine. Un utente di Instagram ha pubblicato lo scatto sul suo profilo, con ogni probabilità tratto da una delle anteprime del film di James Gunn proiettate nei giorni scorsi, e che hanno soddisfatto la critica.

In Italia il film arriverà non prima del 22 ottobre, ma l’attesa si fa sentire ormai da un pezzo. La curiosità è tanta, soprattutto per scoprire se la Marvel ha avuto ragione a scommettere sul suo gruppo di outsider.

Intanto, vi presentiamo Thanos:

Leggi anche: La descrizione del trailer di Avengers: Age of Ultron presentato al Comic-Con

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA