Han Solo: Woody Harrelson rassicura i fan su Ron Howard

«La Forza è con noi!»

Woody Harrelson in Han Solo: A Star Wars Story

Dopo il licenziamento di Chris Miller e Phil Lord, sarà Ron Howard a finire lo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo interpretato da Alden Ehreinreich.

La notizia, però, non ha tranquillizzato per nulla i fan, molto preoccupati della riuscita del film, soprattutto dopo la notizia che la Lucasfilm avrebbe ingaggiato un coach perché insoddisfatta dalla performance di Ehrenreich. Ora, a calmare un po’ gli animi ci pensa Woody Harrelson , che nel film vestirà i panni di Beckett, mentore del giovane contrabbandiere (qui le prime foto dal set che lo ritraggono).

Ecco le parole dell’attore: «Potete rilassarvi, tanto la Forza è con noi» e ride. Poi aggiunge: «Ron è un grande. incredibile e, oltre a essere preparato, è un gentiluomo. Io adoravo Chris e Phil, ma credo che siamo finiti in ottime mani».

E Harrelson conosce bene Howard visto che non è la prima volta che collabora con il regista: era già capitato nel 1999 nella commedia Edtv.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che l’arrivo dello spin-off nelle sale è previsto per maggio 2018 e vedrà nel cast anche Emilia Clarke, Donald GloverThandie NewtonPhoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo (sarà Chewbacca).

Fonte: Uproxx

© RIPRODUZIONE RISERVATA