Segui il Comic-Con 2015 con il nostro live tweet e visita la nostra sezione per rimanere sempre aggiornato

I fan sono in fermento per il destino di Hannibal: lo show, la cui terza stagione è attualmente in onda sulla NBC, è stato cancellato a causa dei bassi ascolti, e adesso cerca disperatamente casa. Dopo la rinuncia di Amazon e Netflix, e il rilascio degli attori dai loro contratti, la sorte della serie tv sembra sempre più in bilico.

Durante il Comic-Con di San Diego, tuttavia, lo showrunner Bryan Fuller ha parlato delle possibili opzioni alternative che potrebbero garantire la sopravvivenza di Hannibal: «Stiamo ancora in ricerca. Amazon avrebbe preso con sé lo show, ma volevano farlo molto rapidamente, mentre io volevo riuscire a realizzare tutti gli script prima di iniziare a girare… il loro programma era di cominciare immediatamente, però per noi era impossibile».

«Non abbiamo molte risposte ora come ora, ma stiamo pensando a un film. La NBC ci ha permesso di fare cose folli per tre anni, e ci piacerebbe continuare con la serie; per il modo in cui terminerà questa stagione, ci potrebbe essere l’opportunità di una pausa e poi speriamo di trovare una maniera per riportarvi Mads [Mikkelsen] e Hugh [Dancy]».

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA