A poco meno di due settimane dall’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, sono arrivate le locandine italiane del capitolo conclusivo della saga creata da J.K. Rowling. Nei poster si vedono i protagonisti di questa storia che dura ormai da dieci anni (il primo capitolo del franchise è Harry Potter e la pietra filosofale uscito nel 2001): Harry Potter (Daniel Radcliffe), tra i due amici Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint), e Voldemort (Ralph Fiennes), tra i suoi fedeli Bellatrix (Helena Bonham Carter) e Lucius Malfoy (Jason Isaacs). In entrambi c’è la scritta “tutto finisce” e lo sfondo è Hogwarts in rovina. Il castello farà infatti da scenario all’epica battaglia finale tra le forze del bene e quelle del mare.

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 uscirà il 13 luglio, anche in 3D. Il 7 a Londra ci sarà la premiere mondiale del film.

Ecco le locandine. Quale vi piace di più?

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Guarda il full trailer italiano

Guarda la photogallery

Scrivi il tuo addio al maghetto

Visita la sezione Harry Potter

© RIPRODUZIONE RISERVATA