Harry Potter: The Exhibition a Milano è già record, acquistati 130mila biglietti in prevendita

Nessuna mostra in Italia ha mai raggiunto un simile risultato. Gli organizzatori puntano a raggiungere il triplo dei risultati

Già 130mila biglietti acquistati in pre-vendita. A fornire questo dato ufficiale sulla Harry Potter: The Exhibition (qui tutti i dettagli) che aprirà i battenti sabato presso la Fabbrica del Vapore sono stati Mimmo D’Alessandro e Adolfo Galli, i due PR della mostra meneghina, i quali hanno dichiarato: «È un record eccezionale, mai raggiunto da nessun’altra mostra in Italia» hanno raccontato i due nel corso della premiére che si è svolta oggi per presentare la mostra alla stampa.

Interpellati riguardo all’ipotesi di raggiungere il break even di 250mila presenze pronosticato per questo evento, i due hanno risposto: «Noi, in realtà, speriamo di raggiungere il risultato ottenuto dalla Exhibition di Madrid, che ottenne in prevendita un risultato molto simile al nostro e al termine della mostra totalizzò 400mila biglietti staccati».  

La Harry Potter: Exhibition, creata da GES Events in partnership con Warner Bros. Consumer Products, aprirà le sue porte questo sabato 12 maggio e i fan che desiderano avere l’opportunità di vedere James e Oliver Phelps (i gemelli Weasley del film) dovranno presentarsi alle 9:30. 

In occasione di tutti gli eventi con cui quest’anno verrà festeggiata la saga creata da J.K. Rowling Best Movie ha realizzato un’edizione straordinaria 20 anni, un’edizione speciale, che trovate in edicola allegata al numero di maggio del magazine. 

Domani vi racconteremo in anteprima la mostra attraverso una ricca fotogallery

Qui sotto la cover della Special Edition Harry Potter 20 anni allegata a Best Movie di maggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA