Henry Cavill si è fidanzato: gli scatti dell’attore paparazzato con la sua nuova fiamma [FOTO]

Superman ha trovato la sua Lois Lane!

Henry Cavill

Henry Cavill ha trovato l’amore: l’attore e interprete di Superman nei film della DC è stato fotografato infatti insieme alla nuova fidanzata, come mostrano le foto pubblicate dal Daily Mail. LE TROVATE QUI 

L’attore 37enne, negli scatti diffusi dal tabloid, cammina mano nella mano con la sua partner per le strade di Londra e con loro c’è anche il cane di Cavill, Kal. L’interprete indossava cappello, jeans e giubbotto, oltre a una mascherina anti-Covid di colore blu, mentre la donna al suo fianco era vestita interamente di nero. 

Al momento in cui le foto sono state realizzate la relazione era ancora ignota ai media, mentre nelle ultime ore è apparsa una tenera foto di coppola sul profilo Instagram dell’attore, che a corredo dello scatto in cui osserva innamorato la sua metà scrive: «Questo sono io che appaio tranquillamente fiducioso poco prima che il mio bellissimo e brillante amore Natalie mi distrugga a scacchi».

Pubblicando le foto, scattate mercoledì scorso, il Daily Mail aveva riportato – erroneamente – che la donna in compagnia di Cavill fosse la scienziata Danielle Beausoleil, ma a quanto pare si tratterebbe in realtà della studio executive Natalie Viscuso, che ha pubblicato la stessa foto relativa alla partita a scacchi sul suo profilo Instagram scrivendo: «Sto solo insegnando al mio caro Henry a giocare a scacchi…o…forse mi ha lasciato vincere? 🤷🏼‍♀️»

Stando a LinkedIn, Viscuso è vicepresidente del dipartimento televisivo e degli studi digitali presso Legendary Entertainment e, secondo l’account di gossip di Instagram Deuxmoi, era apparsa in un episodio del reality show di MTV My Super Sweet 16 nel 2005.

Nel passato sentimentale di Cavill ci sono la stunt Lucy Cork, dalla quale si è separato nel 2018, e Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory con la quale si era frequentato nel 2013. Tra le sue ex storiche anche Gina Carano, Marisa Gonzalo e Tara King. 

Fonte: Daily Mail, Wonderwall

© RIPRODUZIONE RISERVATA