Manca meno di un mese all’uscita nelle sale dell’epilogo di Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 2 e la Lionsgate ha deciso di regalarci un nuovo spot.

Dopo il fantastico final trailer, possiamo ammirare del nuovo footage inedito che vede protagonisti Katniss (Jennifer Lawrence), Peeta (Josh Hutcherson), Gale (Liam Hemsworth), i ribelli del Distretto 13 e il villain Presidente Snow (Donald Sutherland).

L’ultimo capito della saga diretta da Francis Lawrence vedrà i nostri protagonisti, guidati dalla bellissima ghiandaia imitatrice, alla volta di Capitol City. L’unico scopo? Eliminare Snow e con lui la tirannia che aleggia su Panem.

Qui sotto il nuovo emozionante spot:

Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 2 uscirà nelle sale italiane il 19 novembre 2015, ma prima, ricordiamo che il film sarà tra i protagonisti dell’imminente Lucca Comics & Games 2015 (29 ottobre / 1 novembre), evento dove troverete due numeri gratuiti firmati Best Movie e Movie For Kids (in calce trovate le cover dei due speciali). Ma non solo, il 31 ottobre alle ore 12.30 presso il cinema Astra verrà mostrata un’esclusiva scena dal film, insieme a un video che raccoglie i momenti più emozionanti dei film della saga. Chi di voi sarà a Lucca?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA