I Ghostbusters sbarcano al Lucca Comics: una parata speciale per il 30esimo anniversario

In attesa del grande ritorno al cinema, previsto per il 18 e il 19 novembre, i membri del fan club italiano del film organizzano un grande evento alla fiera toscana

Quest’anno i Ghostbusters hanno compiuto 30 anni, e Nexo Digital, Universal Pictures Italia, Live Theatre e Sony Music Italia hanno pensato che fosse il caso di festeggiare l’anniversario con il Ghostbusters Fest, ossia due mesi di omaggio ai film di Ivan Reitman. Si è partiti lo scorso settembre con il GHOSTBUSTERS Live – The Eighties Rock Musical, continuando con l’uscita in una nuova versione Blu-ray rimasterizzata in 4K di Ghostbusters e Ghostbusters II, e ora i festeggiamenti proseguono in grande stile al Lucca Comics & Games, dove i protagonisti assoluti saranno tutti gli acchiappafantasmi del fanclub ufficiale Ghostbusters Italia. Sabato 1 novembre alle ore 11.00 il fanclub sfilerà sulle note del tema musicale del film, intonato dalla banda del Conseravtorio Luigi Boccherini di Lucca. La parata partirà dallo stand di Ghostbusters Italia (Stand M121 Cortina Mure Urbane – Games The Village) per terminare in piazza San Michele alle ore 12.00. Il pomeriggio si replica con un’altra parata che partirà dal Family Palace alle ore 16.45 e arriverà in piazza San Michele alle 17.15. Qui incontrerà la Gotham Shadows: Batman 75° Anniversary parade per un imperdibile Harlem Shake! Inoltre, presso lo stand di Ghostbusters Italia potrete partecipare al “Corso per diventare Acchiappafantasmi”, ricevendo l’attestato da “Ghostbusters” e avrete l’opportunità di iscrivervi al loro fansclub.

L’ultimo, grande appuntamento è al cinema, dove gli Acchiappafantasmi torneranno il 18 e il 19 novembre in una nuovissima e splendente riedizione restaurata (elenco delle sale a breve disponibile su www.nexodigital.it). Qui sotto, il nuovo trailer italiano del ritorno al cinema:

Best Movie e Movie for Kids sono presenti a Lucca con due speciali ricchissimi sulle top preview 2014/2015. Clicca sulle cover per tutti i dettagli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA