Jim Carrey ritorna a lavorare con gli animali, dopo il memorabile Ace Ventura, eccolo questa volta circondato da pinguini. Ne I Pinguini di Mr Popper, Carrey interpreta un ricco uomo d’affari che eredita dal padre un gruppo di 6 pinguini, da quel momento la sua vita cambierà drasticamente, ad iniziare dalla sua casa che sarà trasformata in un parco giochi invernale per pinguini.

Vi mostriamo di seguito un video del backstage in cui scopriamo come sono stati addestrati i pinguini e come siano presto diventati i veri protagonisti, tanto da avanzare vere e proprie “richieste” da “attori consumati”. «Basta che ti circondi di pesce e loro ti seguono ovunque», afferma Carrey, ma a quanto pare non è così facile, vedere per credere!

Sotto, potete vedere anche due clip in italiano. In una Mr. PopperCarrey si scopre di nuovo innamorato della moglie, nell’altra la presentazione ufficiale dei 6 pinguini: Capitano, Urlacchia, Mordicchia, Amoroso, Puzzoso e Tontino.

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/08/MPP_StealingTheScene_sub.flv /]

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/08/Clip-4-They-Are-Happy-Here.flv /]

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/08/Clip-3-Captain-Loudy-Bitey-Stinky-Lovey-and-Nimrod.flv /]

I Pinguini di Mr Popper, diretto da Mark Waters e interpretato da Jim Carrey, Carla Gugino, Ophelia Lovibond, James Tupper, Philip Baker Hall e Maxwell Perry Cotton, sarà nelle sale italiane il 12 agosto

Leggi la guida al film

Leggi la recensione del film

Guarda la clip di Jim Carrey inondato

Guarda il trailer italiano

Guarda due clip del film

Guarda la video-intervista a Jim Carrey

© RIPRODUZIONE RISERVATA