Se nei prossimi giorni vi trovate a passare per Chicago e vi capita di vedere palazzi abbattuti,veicoli in fiamme e rovine sparse qua e là, niente paura, il 2012 è ancora lontano… è tutta opera della produzione di Transformers 3, che sta facendo le cose in grande stile.

Alcune delle immagini dal set che vi mostriamo sembrerebbero essere state scattate direttamente da Tyrese Gibson (foto sotto), uno dei protagonisti, che si fa ritrarre in una delle foto in uniforme militare.

Transformer 3, diretto da Michael Bay e prodotto dalla Dreamworks Pictures, uscirà nelle sale americane il 1 luglio 2011. Nel cast Shia LaBeoufRosie Huntington-WhiteleyJosh DuhamelJohn MalkovichTyrese GibsonFrances McDormandKen JeongPatrick Dempsey.

Per vedere l’intera gallery e gli altri video potete andare su SlashFilms e su Worstpreviews.


Ecco i video girati dai fortunati che si sono trovati ad assistere alle riprese. Tra i passaggi, vediamo l’arrivo di Optimus Prime, ripreso dall’alto di un grattacielo, e un servizio del notiziario che ha montato i vari momenti di backstage:


Cliccate qui per vedere altre foto dal set che ritraggono la protagonista Rosie Huntington-Whiteley che ha sostituito Megan Fox.

Qui potete vedere un’altra gallery dal set.


© RIPRODUZIONE RISERVATA