telegram

Transformer 3, arriva Rosie Huntington-Whiteley

Dopo l’abbandono di Megan Fox, la modella inglese vestirà i panni della protagonista del film di Michael Bay

La notizia è ufficiale e lo possiamo capire dal video con il quale l’agenzia per modelle Victoria’s Secret si congratula, decisamente in grande stile, con la loro “pupilla” Rosie Huntington-Whiteley.

La modella inglese, nominata modella dell’anno nel 2009 e protagonista del calendario Pirelli 2010, rimpiazzerà infatti in Transoformers 3 Megan Fox, la quale aveva abbandonato il progetto a causa di “divergenze artistiche” con la produzione.

La scelta della Whiteley lascia un po’ tutti spiazzati, anche perché le ipotesi iniziali che erano circolate sulla possibile nuova protagonista del film di Michael Bay comprendevano nomi più noti al grande pubblico tra i quali: Gemma Arterton (Prince of Persia:Le sabbie del tempo), Zoe Saldana (Avatar), Hayden Panettiere (la cheerleader della serie tv Heroes) e Vanessa Hudgens (una delle protagoniste di High School Musical).

In attesa di vedere la modella alle prese con il debutto sul grande schermo possiamo cercare di capire se i fans di Megan Fox riusciranno a “farsi una ragione” della sostituzione, vedendo il video che riportiamo sotto l’immagine. (Foto Kikapress)




Rosie Huntington-Whiteley Kikapress




Transformer 3, diretto da Michael Bay e prodotto dalla Dreamworks Pictures, uscirà nelle sale americane il 1 luglio 2011. Nel cast Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, John Malkovich, Tyrese Gibson, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.



© RIPRODUZIONE RISERVATA