Il cast del musical di Aladdin saluta Robin Williams a fine spettacolo

L'eco della tragica morte dell'attore arriva fino a Broadway: ecco come il Genio in versione teatrale ha deciso di rendergli omaggio

Come detto ieri, Robin Williams è stato un attore importante per la Disney sin dall’inizio della sua brillante carriera.
Uno dei ruoli più significativi per l’azienda è stato sicuramente quello del Genio nel classico di animazione Aladdin: l’attore infatti, nella versione originale, aveva prestato la sua voce al personaggio regalando a tutti i fan un’interpretazione memorabile.

Il film della Disney è approdato quest’anno anche a Broadway con un musical che ha permesso a James Monroe Iglehart, interprete a teatro del Genio, di vincere il Tony Award. Proprio costui, alla fine dello show di ieri, si è preso un momento per ricordare l’attore tragicamente scomparso. Trattandosi di un musical, il cast non poteva che salutare Robin Williams con la canzone che lo rese famoso nel 1992: qui di seguito potete ascoltare Friend Like Me (Un Amico Come Me) in versione karaoke a Broadway.

Fonte: ew

© RIPRODUZIONE RISERVATA