E’ ufficiale, The Dark Knight Rises arriverà in Italia il 18 luglio 2012 con il titolo Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Il rumor, che già circolava nei giorni scorsi, è stato ufficializzato da Warner Bros. Italia.

Il film è il terzo e ultimo capitolo della nuova saga sull’Uomo Pipistrello diretta da Christopher Nolan e interpretata dal premio Oscar Christian Bale. Nel cast, tra le new entry troviamo: Anne Hathaway nei panni di Catwoman (guarda la prima foto ufficiale); Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di John Blake (guarda i video dal set) e Tom Hardy nei panni del villain Bane (guarda i video dal set del combattimento tra Batman e Bane).

Visita la sezione dedicata a Batman

Visita la sezione Supereroi

Il cavaliere oscuro – Il ritorno sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro), scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine. Il cavaliere oscuro esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA