Dopo i video con Joseph Gordon-Levitt, la Batmobile torna protagonista delle immagini catturate dai fan sul set di Pittsburgh di The Dark Knight Rises (che secondo la fanpage italiana di Facebook del film, nel Bel Paese sarà intitolato Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno).

L’auto è al centro di un incidente, immortalato dagli abitanti degli edifici circostanti, che hanno postato le loro testimonianze su YouTube e sui forum come quello di SuperHeroHype. Inoltre, tra nei nuovi video ritroviamo anche Anne HathawayCatwoman in sella al Batpod (guarda le foto di Catwoman sul set; guarda la sua prima immagine ufficiale).

Ecco le nuove immagini dal set:

Sotto i nuovi video registrati dai fan sul set di Pittsburgh:

Visita la sezione dedicata a Batman

Visita la sezione Supereroi

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro), scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine. The Dark Knight Rises esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012.

(Fonti: SuperHeroHype; Allwhitesnake; cobraultra; Miclarko e pittsburghmovies)

© RIPRODUZIONE RISERVATA