«Il mio nome è Green Arrow!» Il ritorno di Oliver Queen nella sinossi del primo episodio di Arrow 4

La quarta stagione sarà ricca di grandi ritorni e inizieremo col vederne alcuni nella première

Dopo averci mostrato le immagini del primo episodio della quarta stagione, la CW ha rilasciato la sinossi ufficiale della première di Arrow.

La trama della 4×01 Green Arrow fa luce su alcuni aspetti fondamentali, in particolare su cosa aspettarsi dal ritorno a Star City di Oliver Queen (Stephen Amell):

IL MIO NOME È GREEN ARROW — La fuga romantica di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) si conclude quando Thea (Willa Holland) e Laurel (Katie Cassidy) fanno una visita alla coppia per informare Oliver che Star City ha bisogno di lui. La città è sotto attacco da degli assassini che si fanno chiamare Fantasmi e sono guidati da un uomo pericoloso, chiamato Damien Darhk (Neil McDonough). Ciò nonostante, quando Oliver ritorna, Diggle (David Ramsey) mette subito in chiaro che non lo vuole nella squadra.

Grazie a questa sinossi scopriamo che gli scagnozzi di Darhk si chiameranno i Fantasmi e che, stando ai rumor, probabilmente saranno membri della H.I.V.E. (Hierarchy of International Vengeance and Extermination), l’associazione che ha ingaggiato Deadshot per uccidere il fratello di Diggle. Ma non solo, conferma che la bromance tra Oliver e John avrà vita dura in questa nuova stagione: riuscirà l’ex soldato a perdonare il tradimento del migliore amico? Lo scopriremo molto presto, speriamo già durante la première della quarta stagione di Arrow che andrà in onda il prossimo 7 ottobre.

Siete impazienti di vedere il ritorno di Oliver? Guardate qui il fantastico trailer.

Leggi anche Arrow: Mark Guggenheim anticipa “un eccitante” ruolo per Constantine nella quarta stagione

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA