Come tutti sappiamo, Avengers: Age of Ultron esordirà al cinema il 1 maggio 2015. L’attesissimo sequel dei vendicatori, firmato Joss Whedon, manca ancora di un ingrediente fondamentale: il trailer.

Ieri, per la prima volta dopo il Comic-Con, sono arrivate delle notizie a riguardo. La divisione russa della Warner Bros. infatti ha dichiarato che il trailer della pellicola sarà proiettato al cinema prima di Interstellar.
In effetti, ripensando alla campagna pubblicitaria dei precedenti cinecomic della Marvel, è usuale che il video esca con un anticipo di parecchi mesi rispetto al debutto cinematografico del film stesso. Tale notizia, che deve ancora essere confermata dalla casa di produzione statunitense, potrebbe quindi essere molto più che un semplice rumor.

L’occasione di comparire prima del film di Christopher Nolan è poi molto ghiotta, considerando l’enorme mole di pubblico che si recherà al cinema per vederlo. Interstellar è atteso sul grande schermo a partire dal prossimo 7 novembre: chissà che non si possa dire lo stesso del trailer di Avengers 2.

Fonte: cbm

© RIPRODUZIONE RISERVATA