Il panel relativo a Il trono di spade è stato uno dei più affollati del Comic-Con 2013, con code interminabili di fan e non solo pronti a conquistare i posti in prima fila per godersi al meglio l’evento. E non poteva essere altrimenti, considerando il successo globale ormai raggiunto dallo show HBO. L’evento ha visto la partecipazione non solo dello scrittore e produttore esecutivo George R.R. Martin, ma anche di alcuni dei più importanti interpreti della serie: Emilia Clarke (la regina dei draghi Daenerys Targaryen), Michelle Fairley (Catelyn Stark), John Bradley (Samwell Tarly), Kit Harington (Jon Snow), Rose Leslie (Ygritte), Richard Madden (Robb Stark), Jason Mamoa (Khal Drogo), oltre ai creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss.

Se non siete stati così fortunati da passare per quel di San Diego in questi giorni e fare una capatina al panel del serial HBO, non vi preoccupate, perché in fondo all’articolo trovate il video di tutta la manifestazione, insieme alle foto più belle dell’evento e agli scatti pubblicati su Instagram con protagonisti gli attori e le loro miniature.
In apertura del panel è stato trasmesso un video omaggio che ricorda tutti i personaggi morti nelle serie passate, mentre Emilia Clarke e George R.R. Martin hanno svelato qualche interessante particolare sul futuro dello show.
Lo scrittore ha inoltre presentato sempre al Comic-Con il fumetto tratto dalla sua opera SkinTrade, racconto che nel 1989 gli valse il World Fantasy Award come Miglior Storia.

Guarda anche il video completo del panel Marvel al Comic-Con 

Guarda qui sotto il video e la photogallery del panel di Il trono di spade al Comic-Con:

Vi ricordiamo che è in edicola il nostro speciale dedicato a Il trono di spade:

Foto: Getty images

© RIPRODUZIONE RISERVATA