Il Trono di Spade: nuovi avvistamenti di Jon Snow sul set della sesta stagione! Tornerà? La foto

Kit Harington sul set di Belfast scatena i fan su Twitter. Alcune teorie ne preannunciano il ritorno?

Il season finale della quinta stagione del Trono di Spade, viscerale e cinico come pochi visti fino ad ora, potrebbe non essere così scontato come sembra… Secondo vari rumor apparsi sui social media in questi giorni, infatti, Kit Harington, interprete del compianto Jon Snow, sembra sia stato avvistato (di nuovo) all’aeroporto di Belfast lo scorso giovedì assieme al cast e la troupe della sesta stagione. Diversi utenti sui social, specie su Twitter, hanno così cominciato a condividere la notizia: «Kit Harington aka Jon Snow beccato a Belfast per girare Il Trono di Spade 6…IL RAGAZZO  VIVE!», «Ora le mie certezze di rivedere Jon Snow nella sesta stagione sono salite al 100%. Ok, forse al 99,9999%».

I tweet non sono confermati, però l’attore è stato fotografato proprio a Belfast in un momento di relax, e la foto è stata postata sulla pagina Instagram (non ufficiale) di GoT:

[POSSIBILI SPOILER!] Alcune teorie dei fan, comunque, vorrebbero un ritorno del personaggio dopo il brutale omicidio per mano dei Confratelli dei Guardiani della Notte. Su tutte, due hanno il sopravvento: la prima vuole la Strega Rossa Melisandre resuscitare il Bastardo degli Stark, mentre per la seconda lo spirito del defunto Jon continuerebbe a vivere nel corpo del suo metalupo Spettro. Ma a prescindere dalle tante ipotesi, le riprese sono iniziate e l’interprete di Brann Stark, Isaac Hemptead-Wright, non ha nascosto le sue speranze per il ritorno di Harington.

Infine, i fan della serie stanno cercando in tutti i modi di districare il complesso filo di informazioni che Martin ha seminato nei suoi romanzi, che darebbero anche queste per certo un ritorno di Jon. Illuminanti, secondo molti, le location, soprattutto una: Il Castello di Zara a Guadalajara, Spagna, che dovrebbe essere nello show la Torre della Gioia nella quale Ned Stark ha trovato il corpo morente della sorella Lyanna, rapita da Rhaegar Targaryen.

Ecco i tweet:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA