SPOILER! Il Trono di Spade 6, Kit Harington a Belfast: questo vuol dire che… ?

L'attore ha inoltre mantenuto la folta chioma tipica del personaggio

Avete visto tutta la quinta stagione di Il Trono di Spade? Se sì, proseguite con la lettura. Altrimenti, sappiate che sarà pienissima di SPOILER!

Non può esserci inverno senza (Jon) Snow, e anche la nostra estate si sta lentamente consumando, nel delirio internettiano di teorie (alcune anche plausibili) che scommettono sul ritorno del personaggio di Kit Harington, uno dei protagonisti assoluti de Il Trono di Spade che però, nell’ultimo episodio della quinta stagione, è stato pugnalato a morte.

Ormai, i fan sono arrivati ad aggrapparsi persino alla presenza della folta chioma dell’attore, caratteristica anche del bastardo degli Stark: finché non la taglia, c’è speranza (però esistono le parrucche).

Ma ora, una significativa novità ha riacceso gli animi degli appassionati: Harington è stato visto arrivare a Belfast (vedi tweet sotto, uno dei tanti), assieme a Maisie Williams: e visto che è proprio a Belfast che si svolgono le principali riprese dello show, sembra proprio che ci sia la forte possibilità di rivedere il nostro amato Jon, e molto prima del previsto (come già accennato da Emilia Clarke).

Vi terremo aggiornati!

© RIPRODUZIONE RISERVATA