Emilia Clarke è impegnata con il press tour di Terminator Genysis e dopo aver rivelato qualcosa in più sulle scene di sesso girate con Jason Momoa, l’attrice si è lasciata scappare qualche dettaglio sul possibile ritorno di Jon Snow nella sesta stagione de Il Trono di Spade.

L’episodio 5×10 (qui il nostro recap) ha sconvolto tutti i fan, che continuano a porsi una domanda: «Jon Snow è davvero morto?»

Sebbene lo stesso Kit Harington e gli showrunners David Benioff e D.B. Weiss insistano che Jon non tornerà la prossima stagione, continuando a rispondere con affermazioni del tipo «Jon Snow è morto. Non tornerà. Fatevene una ragione». L’ultima intervista a Emilia Clarke fa rinascere in noi qualche speranza. Del resto la Khaleesi è sempre stata un po’ ribelle.

[SPOILER o non SPOILER?]

Ai microfoni di MTV, Josh Horowitz le chiede dell’addio alla serie di Kit Harington e la Clarke ammette che non ne sapeva nulla e che gli showrunner devono sempre nasconderle tutto perché lei non è in grado di mantenere un segreto: «Lo sanno che non so mentire molto bene». L’attrice continua parlando di cosa accadrà dopo il season finale «Posso, con tutta onestà, dirvi che non ho idea di cosa succederà», ma quando il giornalista le chiede cosa pensa e se Jon Snow sia morto davvero risponde: «Se dovessi scommettere direi che ci sono il 50% di possibilità che ritorni».

La Clarke, proprio come Jon Snow, non sa niente. O per lo meno così pare.

Voi  sperate che Kit torni a vestire i panni di Jon Snow o preferite lasciare che il suo personaggio muoia e non ritorni nella sesta stagione?

Qui l’intervista completa:

Leggi anche: Tutti i recap della quinta stagione del Trono di SpadeIl recap del season finale Mother’s Mercyle dichiarazioni di Lena Headey sulla “camminata” di Cerseile dichiarazioni del regista del season finalecosa aspettarsi dalla sesta stagionele teorie dei fan sul season finale.

Fonte: Vanity Fair

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA