Il trono di spade 6: trovato l’attore per Euron Greyjoy

Un altro sadico in arrivo nella sesta stagione di Game of Thrones

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Quei tantissimi sadici che popolano Il trono di spade vi sembrano ancora troppo pochi? Non preoccupatevi, che nella sesta stagione arriverà un nuovo personaggio che di certo non perderà occasione di portare ulteriore scompiglio e sangue a Westeros: Euron Greyjoy.

Fratello minore di Balon Greyjoy, nel romanzo originale Euron è l’eccentrico e brutale capitano di una nave chiamata Silenzio, la cui ciurma è formata da dei marinai muti a cui lui ha tagliato la lingua. Insomma, un altro crudelissimo character forgiato dalla mente malata e geniale di George R.R. Martin.

A vestire i panni dell’uomo sarà l’attore danese Pilou Asbæk (A Hijacking, Borgen), che si aggiunge così ad una ricca galleria di new entry che comprende già Max Von Sydow e Ian McShane.

Siete felici di questa novità riguardo la nuova stagione di Game of Thrones? Noi prevediamo ancora più violenza e intensità!

Leggi anche: Il Trono di Spade: una nuova teoria legata alle origini di Jon Snow potrebbe cambiare tutto! [POSSIBILI SPOILER]

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA