Cobie Smulders sarà nuovamente Maria Hill in Avengers: Age of Ultron. Il brillante capo dello S.H.I.E.L.D. (qui potete trovare tutti i collegamenti tra la serie tv Marvel e i prossimi capitoli della saga cinematografica), che abbiamo conosciuto in Captain America: The Winter Soldier ha parlato del suo ruolo nel prossimo capitolo dei Vendicatori. «Sarà un puzzle molto grande e composto da numerosi pezzi. Maria Hill è uno di questi», ha sostenuto l’attrice canadese ai microfoni di Entertainment Weekly.

In un film che pullula di supereroi, come per esempio Visione« il mio ruolo non sarà affatto secondario», precisa l’attrice. «La presenza femminile, in questo mondo quasi totalmente al maschile, sarà decisiva. Avere accanto a me Scarlet Witch e naturalmente anche Black Widow ha permesso al film di raggiungere momenti grandiosi, oltre che di vedere finalmente le donne emergere dalla mischia. Sarà fantastico».

La Smulders potrebbe inoltre recitare per la quarta volta nei film Marvel con un’apparizione in Captain america: Civil War. Al momento, questa notizia rimane un rumour, ma ecco cosa ha detto sul suo ruolo: «per ora Maria Hill sta lavorando per Tony Stark, ma mi piacerebbe pensare che si trovi nel quartier generale mentre cerca di tenere tutto sotto controllo. Certo, avere a che fare con Stark è un altro paio di maniche: lì non ha lo SHIELD a sua disposizione e per lei è decisamente un altro ambiente.»

Certo, stando al fumetto, il suo sarà un personaggio piuttosto importante nel capitolo che vedrà i supereroi l’uno contro l’altro. Per il momento, però, possiamo solo attendere che prossimamente arrivino informazioni più sicure.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA