Indiana Jones 5, Harrison Ford e Mads Mikkelsen protagonisti dei nuovi scatti in Italia [FOTO]

I due attori insieme per le strade di Cefalù, nuova tappa delle riprese del quinto film su Indiana Jones

indiana jones 5

Pioggia di nuove foto dal set italiano di Indiana Jones 5: il nuovo capitolo della saga di George Lucas e Steven Spielberg sta facendo tappa in numerose location della Sicilia, dove si è finalmente rivisto anche Harrison Ford dopo l’infortunio patito sul set.

Il celebre attore oggi 79enne indossa l’iconica giacca di Indiana Jones nei numerosi scatti condivisi dal Daily Mail che lo ritraggono per le strade di Cefalù, paese del palermitano dove la produzione ha fatto tappa dopo le riprese effettuale alla Laguna dello Stagnone di Marsala. Le strade della cittadina sicula sono affollate di persone del cast, camion e attrezzature, ma l’inconfondibile outfit dell’archeologo più famoso del mondo – giacca in pelle, camicia beige e pantaloni grigi – spicca su tutti.

QUI LA FOTO DI HARRISON FORD

Assieme a lui fa per la prima volta la sua comparsa sui set italiani anche un altro grande protagonista di Indiana Jones 5, ovvero Mads Mikkelsen. La star di Hannibal, Star Wars e presto del Wizarding World nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici indossa un completo grigio accompagnato da una camicia bianca e un cappello panama coordinato. 

QUI GLI SCATTI DI MADS MIKKELSEN

All’appello sul set italiano mancano altri comprimari come Phoebe Waller-Bridge, Toby Jones, Antonio Banderas e Boyd Holbrook, tutti annunciati nel cast del quinto capitolo di Indiana Jones diretto da James Mangold. Il film, che dovrebbe arrivare nelle sale il 29 luglio 2022, segnerà probabilmente l’addio di Harrison Ford ad un altro iconico ruolo, dopo aver già salutato quello nel franchise di Star Wars.

Foto: Vittorio Zunino Celotto; / Stefania M. D’Alessandro (Getty Images)

Fonte: Daily Mail

© RIPRODUZIONE RISERVATA