Indiana Jones 5

Come riporta Variety, Antonio Banderas è entrato a far parte dello stellare cast di Indiana Jones 5, il nuovo capitolo della saga che riporterà sul grande schermo il celebre avventuriero e cercatore di tesori con il suo storico volto: quello di Harrison Ford, che a quasi 80 anni è tornato sul set per riprendere i panni dell’archeologo nato dalla mente di George Lucas.  

Proprio come per le altre star che affiancheranno il protagonista, non ci sono al momento informazioni circa il ruolo che ricoprirà Banderas, che va ad unirsi a nomi come Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Toby Jones, Thomas Kretschmann, Shaunette Renée Wilson, Kurt Affair e Martin Ballantyne.

Nel frattempo, sono spuntate anche delle nuove foto dal set di Glasgow, dove possiamo ammirare la controfigura di Harrison Ford – che ricordiamo, ha recentemente subito un infortunio durante le riprese – a cavallo. Tra gli altri protagonisti degli scatti, anche Phoebe Waller-Bridge e Boyd Holbrook. Trovate le immagini nei link a seguire:

IL “PROTAGONISTA” A CAVALLO

PHOEBE WALLER-BRIDGE

BOYD HOLBROOK

Come annunciato in precedenza, dopo la rinuncia di Steven Spielberg – che rimarrà a bordo del progetto come produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel – la regia è stata affidata a James Mangold, noto per aver diretto film come Quando l’amore brucia l’anima, Logan e Le Mans ’66 – La grande sfida. A comporre la colonna sonora sarà invece John Williams.

Dopo diversi rinvii, al momento la data d’uscita di Indiana Jones 5 è fissata al 29 luglio 2022.


Se avete trovato interessante questa notizia, allora potete leggere anche:

Indiana Jones 5 sbarca in Italia: ecco dove verrà girato il film con Harrison Ford

Indiana Jones 5, il primo scatto di Harrison Ford farà felici i fan della saga originale [FOTO]

Indiana Jones 5: i primissimi scatti dal set anticipano scenari epici [FOTO]

Foto: Paramount Pictures, Lucasfilm Ltd.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA