In Italia Inside Out deve ancora uscire nelle sale (qui il trailer italiano del film), ma visto il successo di critica e al botteghino, la Pixar, insieme alla Disney, hanno già in cantiere un cortometraggio legato al mondo del film. Si tratta di Riley’s First Date , un episodio che racconterà le emozioni di Riley al suo primo appuntamento!

Il cortometraggio vedrà il ritorno delle cinque emozioni già protagoniste di Inside OutGioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura. Anche in questo caso i cinque sentimenti cercheranno di dare a Riley il sostegno che merita, anche se pur sempre con qualche eccesso da parte di ogni componente del suo carattere.

Il film racconta la vita della piccola fino agli 11 anni, mentre il cortometraggio si focalizza su una Riley 12enne e alle prese con il primo amore, come reagiranno le sue emozioni a questo nuovo ingresso?

Il cortometraggio sarà incluso nella versione home-video di Inside Out, in uscita in America il 3 novembre 2015. Non è ancora chiaro quando sarà disponibile da noi, ma vi terremo aggiornati!

Guardatene un primo assaggio nel trailer qui sotto:

Leggi qui la nostra recensione di Inside Out.

Leggi il reportage Siamo stati ai Pixar Studios per scopire com’è nato Inside Out.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA