C’è quasi da non crederci. Dopo la preview del trailer, le prime immagini con Iron Patriot, le quattro nuove spoilerose foto, il teaser poster e la prima immagine di Ben Kingsley nei panni del Mandarino, arriva a sorpresa un’altra preview del trailer di Iron Man 3 in uscita domani.

Undici secondi in cui capita di tutto. Possiamo dare un primo sguardo a Don Cheadle nei panni di James Rhodes, Guy Pearce in quelli di Aldrich Killian, e molto probabilmente Rebecca Hall, con i capelli rossi a caschetto, in quelli di Maya Hansen. Inoltre c’è l’inizio di un bacio tra Iron Man e Petter Potts (Gwyneth Paltrow), oltre a qualche inquadratura in cui si vede (è un’ipotesi) il piede nudo di Tony Stark che cammina tra le rovine del disastro che si è lasciato alle spalle il Mandarino.

Questa la sinossi ufficiale:

Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata con conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

Iron Man 3 uscirà negli Usa in 3D il 3 maggio 2013 (in Italia arriverà qualche giorno prima: il 24 aprile 2013):

Leggi tutte le news su Iron Man 3

Qui sotto la seconda preview del trailer e alcuni screenshot:

http://youtu.be/2LKxUpTussg

© RIPRODUZIONE RISERVATA