A pochi giorni dall’uscita del primo attesissimo trailer (non per niente Iron Man è il film più atteso dai lettori di Best Movie), arriva una nuova immagine promozionale di Iron Man 3, che mostra il nostro eroe, protetto dalla nuova armatura rossa e oro, la Mark XLVII, pronto a dare battaglia al cattivo di turno. Ovvero il mandarino, che come abbiamo scoperto da poco ha un debole per le bionde.

Al fianco di Iron Man combatterà anche Iron Patriot che, come ha confermato anche James Badge Dale durante un’intervista a Vulture, si tratta di una variazione della “divisa” di War Machine, dietro le cui fattezze si cela Don Cheadle. James Badge Dale, che era stato inizialmente erroneamente indicato come l’attore nei panni di Iron Patriot, interpreterà invece Eric Savin, un personaggio ispirato molto liberamente a Coldblood:

«La cosa bella del mio costume in Iron Man è che ha un basso profilo. So che sono stato confuso con Iron Patriot, ma non potevo essere io, mi trovavo ad Albuquerque a girare The Lone Ranger. Alcune persone mi hanno telefonato dicendomi “Hei, ti ho visto sul set di Iron Man”, ma io ho risposto a tutti “Calma ragazzi, io non ci sono ancora stato su quel set. Io sono ancora qui nel deserto seduto in sella a dei cavalli”. Una cosa però è sicura, Iron Man 3 sarà diverso dagli altri, ha un tono decisamente insolito e particolare».

Nel cast di Iron Man 3, oltre a Robert Downey Jr, Don Cheadle e James Badge Dale, ci saranno anche Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, ebecca Hall, Ashley Hamilton e Guy Pearce.

Iron Man 3 uscirà nei cinema Usa il 3 maggio 2013 (ad aprile 2013 in Italia) anche in 3D.

Scopri tutto su Iron Patriot e sulla lavorazione si Iron Man 3

Qui sotto la nuova foto promozionale di Iron Man 3:

Fonte: Vulture

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA